Vendere vino in Germania è semplice, basta un Click!

GeppaWine.it sbarca in Germania e presenta alle cantine il nuovo progetto Direkt vom Weingut (Acquista in Cantina) che crea un contatto diretto tra Produttore e Consumatore Tedesco.

Finalmente vendere il vino in Germania ai privati è possibile ed è gestito in modo regolare con il disbrigo delle ACCISE ed il versamento dell’Iva tedesca, senza alcuna incombenza burocratica per le cantine.

Molte volte arrivano richieste dalla Germania per comprare il vino, ma il testo unico delle accise ci obbliga a gestire anche per poche bottiglie le pratiche doganali rendendo troppo oneroso l’acquisto del vino.

 

Grazie al progetto Germania di GeppaWine.it i clienti tedeschi compreranno con facilità dal sito e-commerce dedicato al mercato tedesco e riceveranno il vino in pochi giorni.

In cosa consiste?

Sito e-commerce studiato per la Germania in lingua tedesca o inglese

Offriamo un sito e-commerce pensato su misura per il cliente tedesco.

Gestione totale
delle Accise e dell’IVA.

Gestione regolare delle pratiche doganali con il disbrigo delle accise e versamento dell’Iva nello stato di destino, ovvero la Germania.

Gestione totale
degli ordini

Gestiamo per conto delle cantine tutto il servizio di logistica e pagamenti, accollandoci il costo del trasporto e dell l’imballo. In pratica non resta che preparare il pacco.

Fiere e Strategia
web personalizzata

Organizziamo numerose fiere nel mercato tedesco per vendere il vino ai privati e non solo. Costruiamo una strategia web dedicata, con lo scopo di consolidare e aumentare i clienti all’interno di un sito di vendita online personalizzato.

Cosa ti offriamo?

Sito di E-commerce dedicato e Responsive

Il sito di e-commerce di ogni cantina sarà fatto su misura per il cliente tedesco. Permette l’acquisto dei prodotti con pochi click, sia dal computer che dallo smartphone.

Il sito sarà realizzato in tecnologia Magento, leader delle piattaforme di e-commerce, e pensato secondo gli studi del Neuro Web Design.

Gestione accise ed IVA

Le spedizioni del vino in Germania sono già attive. Gestiamo direttamente tutta la documentazione doganale legata alle accise per mezzo di un nostro software.

La cantina può finalmente pensare a vendere il vino, alla burocrazia pensa Geppawine.it.

Posizionamento sui motori di ricerca Tedeschi

La prima fonte di guadagno per un sito di e-commerce è Google anche in Germania.

Il nostro obiettivo è lavorare al meglio su posizionamento/visibilità e velocità di risposta del sito, scegliendo i migliori fornitori tecnologici, facendo le campagne Google Adwords per il mercato tedesco.

Gestione della logistica e creazione documenti

Pensiamo a tutto noi!

Inviamo lo spedizioniere a nostre spese, inviamo l’ordine e creiamo per te la lettera di vettura, ti forniamo l’imballo sicuro e omologato per le spedizioni online.

Per te molto più tempo da dedicare alle tante attività di cantina.

Tutto questo grazie al software Wine Easy Shipping che ci ha permesso di diventare una Start Up Innovativa.

Gestiamo le tue vendite come un professionista. Ti chiediamo solo un piccolo contributo… preparare il pacco con il tuo vino.

Invio mail transazionali

Il tuo cliente tedesco al centro!
Forniamo i dettagli del suo acquisto: Conferma dell’ordine, Partenza del Pacco e codice tracking, avviso di consegna e soddisfazione del servizio.